Trattamento Radiofrequenza viso e corpo
Mediante la radiofrequenza è possibile rimodellare i tessuti epidermici attraverso un’azione in grado di contrastare il rilassamento della pelle del viso e del corpo.
L’utilizzo della radiofrequenza avviene attraverso l’applicazione di elettrodi ancorati sulla pelle mediante una crema conduttrice, senza alcun utilizzo di farmaci o sostante chimiche.
La radiofrequenza non è un trattamento invasivo ed indolore e non rilascia segni o cicatrici sulla pelle, consentendo di riprendere qualsiasi tipo di attività subito dopo il suo utilizzo.
Non vengono effettuate anestesie di alcun tipo e non sono conosciuti effetti collaterali se non, in alcuni casi, arrossamenti della pelle nella zona trattata.
La radiofrequenza è un trattamento ideale per chi vuole contrastare l'invecchiamento della pelle e può essere impiegato in qualsiasi zona del corpo dal viso all’addome, dai glutei al collo offrendo già dalla prima seduta risultati unici e visibili quali pelle più luminosa e tonica.
VISO
La radiofrequenza è una tecnica che può essere usata sul viso per evitare i principali inestetismi dovuti all'invecchiamento della pelle: rughe e lassità cutanea. Andando avanti con l'età il nostro organismo tende a rallentare certi processi biologici, tra cui la produzione di collagene ed elastina. Questo fa si che la pelle risulti meno elastica e compatta e dunque più soggetta alla formazione di inestetismi.
Gli effetti della radiofrequenza permettono di sopperire alla carenza di queste proteine, dando un aspetto ringiovanito alla cute.
Contattaci subito per un appuntamento o per maggiori informazioni
Richiedi informazioni